Domenica, 16 Giugno, 2019

Star Wars: Il Risveglio della Forza - Abrams parla di Episodio VIII

I due fondatori di Maikii I due fondatori di Maikii
Acerboni Ferdinando | 23 Novembre, 2015, 17:52

"Il risveglio della forza": immagini a non finire grazie a Entertainment Weekly.

Star Wars sta per tornare sul grande schermo. Oggi le meravigliose Disney e Lucasfilm hanno fatto diventare realtà il suo ultimo desiderio. J. Abrams, regista dell'imminente Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, ha raccontato un po' della sua visione del film e della sua esperienza a Wired.

Per soddisfare i moltissimi seguaci della saga, alle chiavi USB sono state aggiunte caratteristiche peculiari dei protagonisti: Chewbacca sarà rivestito in floccato, una tecnica che conferisce alla superficie un effetto vellutato, che rende al meglio l'idea del folto pelo del personaggio; Yoda è stato immortalato nella sua posizione più classica, con il bastone a lato; e C3PO e R2D2 hanno finiture dall'effetto metallizzato, proprio come i droidi della saga. In questo primo film Luche non era necessariamente il figlio di Vader e non era necessariamente il fratello di Leia, ma tutto era possibile.

Il filmato si concentra sui blaster presenti nel gioco, le armi più comuni dell'universo di Star Wars.

Molto interessante è la funzione che ti permette di seguire in tempo reale le attività dei tuoi amici di PlayStation™etwork, Xbox Live o Origin e ricevere notifiche quando iniziano a giocare a Star Wars Battlefront.

Altre Notizie