Martedì, 25 Giugno, 2019

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars- Il Risveglio della Forza J.J. Abrams rivela nuovi dettagli Star Wars – Il Risveglio della Forza J.J. Abrams rivela nuovi dettagli Di Barbara Vellucci 16 Novembre 2015
Acerboni Ferdinando | 23 Novembre, 2015, 17:50

Ad un mese di distanza dall'uscita di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, il regista J.J. In particolare fra le prime immagini, aveva destato la curiosità dei più una figura misteriosa che rivolgendo le spalle allo schermo, nel mezzo di una tormenta di neve, illuminava lo schermo con una curiosa spada laser ha forma di croce, rossa, come quella usata dai villan del: "lato oscuro della forza". Rispetto alla Morte Nera però, la Starkiller Base dovrebbe rappresentare una minaccia ancor maggiore. "Di certo è capace di un'autodisciplina di ferro, non arrivi a certi livelli se non sei senza scrupoli, devi far fuori parecchi avversari se vuoi arrivare in cima".

L'attore rivela anche che il suo personaggio, pur essendo dalla parte di Kylo Ren (ruolo interpretato dal collega Adam Driver), non è in buoni rapporti con lui: "Hanno il loro rapporto, che è individuale e inusuale. E sono entrambi in lizza per il potere". E forse è ancora più interessante il fatto che i dirigenti di Disney e Lucasfilm non solo siano interessati a realizzare tanti seguiti, ma una vera e propria ramificazione del franchise. Abrams che ha lavorato con un cast composto da Harrison Ford, Carrie Fisher, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, insieme a Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Le sale italiane hanno prenotazioni che arrivano fino al 23 dicembre, otto giorni dopo la prima. L'articolo Star Wars: Il Risveglio della Forza - Spot TV con scene inedite sembra essere il primo su dituttounpop.

Altre Notizie