Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Tu Si Que Vales 2015: il vincitore è Angelica Bongiovonni

Angelica Bongiovanni Angelica Bongiovanni vince Tu si que vales Antonio Mezzancella Black Blues Brothers chi ha vinto Tu si que vales ruota di Cyr tu si que vales vincitore Tu si que vales Tu Si Que Vales 2015: il vincitore è Angelica Bongiovonni
Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2015, 17:24

Tu sì que vales 2 - Finale del 21 novembre 2015 - Conducono Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Visto il successo anche di questa seconda edizione, Mediaset ha gia' annunciato la prossima edizione Tu si Que Vale 3, che andrà in onda il prossimo autunno. Per questo la trasmissione condotta da Belen è stata comunque registrata ma si è scelto di mandarla in onda con una settimana di ritardo. A decretare il vincitore la giuria popolare.

Tu sì que vales: il regolamento cambia per la finale.

Premesso che proseguendo la lettura nessuno sarà privato del piacere di conoscere in anticipo il vincitore di 'Tu si que vales' e solo chi vorrà potrà conoscerlo adesso CLICCANDO QUI, l'epilogo di questa edizione del programma di Canale 5 è stata irrimediabilmente segnata dai tragici fatti di Parigi dello scorso 13 novembre.

'I finalisti - è scritto nel regolamento del televoto diffuso da RTI-Mediaset - si sottoporranno al giudizio finale del pubblico esibendosi ciascuno nella propria specialità, cercando di conquistare la vittoria del programma.

Evidentemente il regolamento di Tu sì que vales è radicalmente cambiato in vista della finale. Tra le esibizioni più emozionanti, spicca quella di Shari Noioso che ha ricevuto i complimenti di Elisa e le attenzioni di una casa discografica. Per scoprirlo potete seguire il live di Televisionando, col racconto della finale in onda sabato 21 novembre 2015.

Altre Notizie