Martedì, 23 Luglio, 2019

Buffon: "Il mio ricordo del Milan"

Milan senti Donnarumma Portiere per vocazione non mi posso montare la testa San Siro Stadio Giuseppe Meazza Milano 300x201 Buffon: "Il mio ricordo del Milan"
Cacciopini Corbiniano | 21 Novembre, 2015, 12:02

Ieri i tre giocatori sembravano sull'orlo di dare forfait per il big match di sabato sera creando una piena emergenza in una partita importante. Il trio d'attacco sarà composto da Cuadrado, Morata e Dybala. Gli infortuni di Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner continuano a tenere banco, ma come riporta il comunicato ufficiale l'attaccante e l'esterno sono tornati ad allenarsi insieme ai compagni, mentre il portiere continua a svolgere lavoro differenziato. Il numero uno del Bayern Monaco Manuel Neuer, attraverso "La Gazzetta dello Sport", rende onore a Gigi Buffon, che esattamente 20 anni fa faceva il suo esordio in Serie A con la maglia del Parma: "Gigi è da anni uno dei migliori portieri del mondo ed è sempre stato uno dei grandi esempi per me".

Gigi Buffon si è allenato a parte, ma solamente in via precauzionale. È questa la questione che ci poniamo da diversi anni: Sirigu? Chissà se il "vecchio" sarà punto ancora una volta nell'orgoglio e tirerà fuori l'ennesimo coniglio dal cappello: "Non credo che sfidare i ragazzi tanto più giovani di lui sia l'elisir di lunga vita di Buffon - sorride Marchegiani -".

Buffon festeggia 20 anni dal giorno del suo esordio: "A Parma mi consideravano un pazzo". Con una vittoria, la Juve si porterebbe al sesto posto, scavalcando proprio i rossoneri. Più indietro Mandzukic che potrebbe essere recuperato all'ultimo, ma solo per la panchina. Sono invece tutti a disposizione di Mihajlovic i difensori. La federazione svizzera ha fatto sapere che la sostituzione è avvenuta per precauzione, ma l'externo bianconero è comunque a rischio per la supersfida con il Milan.

Altre Notizie