Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Napoli, De Laurentiis: "Campionato affascinante fino all'ultimo. Lazio? Interessante"

AC Milan's midfielder Riccardo Montolivo vies for the ball with Napoli's Brazilian midfielder Jorginho during the Italian Serie A football match between AC Milan and Napoli at San Siro Stadium in Milan Napoli, De Laurentiis: "Campionato affascinante fino all'ultimo. Lazio? Interessante"
Evangelisti Maggiorino | 11 Ottobre, 2015, 17:39

È quello che ha fatto il presidente del Napoli De Laurentiis, che ha parlato con Radio Radio. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.Net: "Il rinnovo contrattuale di Sarri?" Sarri ha un contratto annuale con quattro opzioni per i quattro anni successivi e quindi è totalmente blindato per i prossimi cinque anni. "Poiché gli amori si possono anche interrompere e non è giusto continuare ad amare le persone che non ti amano più, queste opzioni danno anche una garanzia per potersi liberare". Il ruolo del Napoli nella corsa scudetto?

OFFERTA PER ROMAGNOLI - Con l'entusiamo che cresce attorno agli azzurri, De Laurentiis fa il punto anche sulla squadra: "Il Napoli è cosciente propria forza, io ci ho sempre creduto anche quando tifosi storcevano il naso". I tifosi vogliono nomi eclatanti e quelli si pagano. Io ho provato ad offrire molti soldi con Sabatini per Romagnoli, ma si era impegnato già con un'altra società e lo stesso con Cairo che avevamo determinato un valore per un giocatore (ndr: "Maksimovic), che poi s'è fatto anche male, ma poi lui ne ha determinato un altro e noi non siamo su piazza a fare quello che vogliono gli altri". Nonostante ciò eravamo convinti che la squadra si fosse rinforzata in quei reparti che erano risultati più deboli, quindi centrocampo e difesa, nelle due stagioni precedenti. "Credo che quest'anno il campionato sia intrigante ed interessante, abbiamo un Inter migliore dei campionati precedenti, abbiamo un Milan che dorme ma che presto si risveglierà, una Roma fortissima, una Fiorentina fortissima, una Lazio interessante, quindi sarà un campionato affascinante e coinvolgente fino alla fine".

Altre Notizie