Venerdì, 24 Novembre, 2017

Un tweet di Cristiano Ronaldo vale 290mila euro

Cacciopini Corbiniano | 09 Settembre, 2015, 12:11

Nella mia carriera di allenatore di 20 anni ho allenato alcuni dei migliori club del mondo: Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e ora ho bisogno di respirare.

Ancelotti, che seguirà il calcio continentale per il sito cinese Sina Sports, ritiene che la Juventus, dopo la finale persa contro il Barcellona nell'ultima edizione, potrà tornare a rompere l'egemonia ispanica.

Per quanto riguarda i protagonisti, il tecnico italiano non ha dubbi: Messi e Cristiano Ronaldo. Il tecnico emiliano ricorda che "l'anno scorso con me come ha segnato 61 gol in totale, è qualcosa di veramente incredibile".

SUCCESSORE - Giudizi positivi anche su Rafa Benitez, suo successore sulla panchina del Real Madrid: "Ho grande rispetto per lui e per il suo lavoro, gli auguro il meglio". Quest'anno, ci saranno cinque formazioni della Liga come Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia e Valencia, cosa che non ha precedenti. Mendes infatti, se Cristiano Ronaldo avesse scelto il PSG, avrebbe intascato tra il 10 ed il 15% del valore della trattativa, senza considerare altri aspetti legati allo sfruttamento dei diritti d'immagine. Una squadra che "ha lavorato sodo per raggiungere il successo ottenendo due vittorie consecutive in Europa League".

Il secondo, in questa graduatoria è il giocatore NBA Lebron James dei Cleveland Cavaliers che ha percepito 125,638 euro per un tweet pubblicitario.

Altre Notizie