Вторник, 12 Декабря, 2017

Roma, Gyomber atterra a Fiumicino: "Una grande occasione"

Cacciopini Corbiniano | 25 Августа, 2015, 00:08

Intanto, secondo quanto riportato in Francia da L'Equipe, si profila un duello di mercato tra Roma e Bayer Leverkusen per il difensore francese del Liverpool, Mamadou Sakho, che sta pensando di cambiare aria in vista della stagione che condurrà a Euro 2016.

Dopo le cessioni di Romagnoli al Milan e Yanga-Mbiwa al Lione, e l'acquisto di Rudiger dallo Stoccarda, continua quindi il processo di rinnovamento nel settore difensivo della società presieduta da James Pallotta. Non conosco un solo calciatore il cui sogno non sia quello di giocare in Champions League.

Se ne era parlato per molto tempo, ma alla fine non se ne è fatto più nulla: Norbert Gyomber è stato lungo nei radar della dirigenza blucerchiata, ma ormai il suo destino è lontano da Genova.

Gyomber arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni. Le ultime settimane non sono state facili, a causa dell'infortunio. Una nuova realtà per lui, in una squadra senza connazionali ma con l'amico Miro Klose dall'altra parte.

Altre Notizie