Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Mario Balotelli vicino ad un clamoroso

Mario Balotelli Mario Balotelli
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2015, 21:49

Balotelli ieri sera era a Prato, forse per un ritorno al Milan. Inter, City, Milan, Liverpool, Milan: per Mario, questa è la quinta e ultima. Compresa la risposta di Mihajlovic: "A me piace allenare i grandi giocatori e lo allenerei volentieri. Io e il presidente Berlusconi siamo due romantici".

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, già nella giornata di domani Mario Balotelli potrebbe sostenere le visite mediche nella nota clinica La Madonnina di Milano. Sinisa avrebbe avallato l'arrivo dell'attaccante del Liverpool.

Si parla ancora di Ibrahimovic. C'è da capire chi pagherà l'ingaggio di Balo. La Fiorentina vorrà 3 punti ma anche noi li vogliamo. Se Bertolacci è stato pagato 20, per Soriano ne vogliamo 15. Penso che siamo sulla buona strada, arriveranno anche momenti difficili, come sarà domani.

Davanti alla difesa c'è concorrenza tra De Jong e Montolivo? Inoltre, i rossoneri vorrebbero inserire Nocerino nella trattativa. L'ex Psg resterà in rossonero fino alla scadenza di contratto. I soldi risparmiati per prendere l'attaccante chiesto da Sinisa potrebbero quindi esser destinati a rinforzare un'altra zona del campo, probabilmente il centrocampo. Nell'affare dovrebbe rientrare Antonio Nocerino, giocatore che piace molto al tecnico Walter Zenga. Segnale forte questo di come il Milan stia davvero pensando, valutando e ragionando sulla possibilità di riavere Balotelli ad un anno di distanza dalla sua cessione al Liverpool.

Altre Notizie