Venerdì, 24 Novembre, 2017

Se proprio dobbiamo accogliere immigrati che siano di religione cristiana

Domani interrogatorio senegalese no identikit per caso tedesca Se proprio dobbiamo accogliere immigrati che siano di religione cristiana
Ogliari Ombretta | 23 Agosto, 2015, 21:47

Per fermare quella che Salvini definisce un' "invasione organizzata", si possono quindi usare "le numerose piattaforme dell'Eni in disuso in mare che - ha spiegato - sarebbe soluzione non sciocca riadattare a centri di sosta, di accoglienza e di identificazione in modo tale da non arrecare disturbo alla popolazione circostante. Studiamone la fattibilità": è questa l'ultima proposta in materia di immigrazione lanciata dai microfoni di Radio Padania Libera dal segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, che ha aggiunto a proposito: "Se è vero che ci sono piattaforme utilizzate non vedo perché non si possano utilizzare per altro...". Salvini ha aggiuntoche "Galantino dice che la politica è sempre governata dagliinteressi e poi sui giornali si leggono i funerali di un bosscelebrati in pompa magna". Su questo punto ha invitato a distanza monsignor Galantino a esprimere la sua opinione, con un evidente tocco di polemica visto il recente scambio di battute al vetriolo tra il prelato e Salvini sulla questione dei migranti.

Il segretario del Carroccio non ha risparmiato l'ulteriore stoccata: "I 'Galantini' sono comunisti nascosti sotto la tonaca, ma nemmeno troppo nascosti".

Altre Notizie