Venerdì, 24 Novembre, 2017

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza sul trono?

Ogliari Ombretta | 23 Agosto, 2015, 21:05

Ebbene, per scoprire chi saranno i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne non bisognerà attendere metà settembre, bensì la fine di agosto.

La presenza di Gianmarco Valenza come tronista sembra ormai quasi certa perchè il giovane è stato visto, secondo alcune testimonianze, mentre stava registrando il video di presentazione per il programma insieme alla redazione di Uomini e Donne. Il toto tronisti continua allora con le ipotesi accreditate: Silvia Raffaele, Mariano Catanzaro e Gianmarco Valenza. In modo diverso, infatti, i due si sono fatti conoscere e amare dal pubblico italiano.

Il programma inizierà il 14 settembre, ma essendo un programma registrato qualche giorno prima, le persone grazie al web potranno sapere in anticipo i nomi dei nuovi tronisti ufficiali.

Se l'indiscrezione fosse confermata, sarebbe una bella novità per i telespettatori del programma ritrovare sul trono due donne ed un uomo, con al predominanza del sesso debole, in contrapposizione a quanto è accaduto negli anni passati. Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc, invece, hanno partecipato a Temptation Island 2: il primo era il fidanzato di Aurora Betti, ma la sua storia è finita quando la ragazza ha intrapreso la conoscenza, terminatata ben presto, con il tentatore Giorgio Nehme. Si tratterebbe, comunque, di volti più che noti al grande pubblico: Silvia Raffaele è stata la corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Altre Notizie