Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

"Certi amori non finiscono": Balotelli verso il Milan!

"Certi amori non finiscono": Balotelli verso il Milan!
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2015, 20:39

Sinisa è con la squadra a Firenze per disputare la prima partita di campionato ma si è sentito con l'amministratore delegato Galliani al quale ha espressamente chiesto il ritorno in maglia rossonera di Mario Balotelli.

Nel Milan Mario Balotelli ha giocato quasi due stagioni segnando 26 reti in 43 match disputati.

Il tecnico sarebbe rimasto soddisfatto dal colloquio e avrebbe acconsentito al ritorno del giocatore in rossonero.

Al di là delle idee di Mancini, infatti, resta la forte contrarietà del tifo organizzato che già lo scorso inverno, quando per la prima volta il Liverpool provò a scaricare l'attaccante, prese una posizione netta contro il suo ipotetico ritorno alla Pinetina. Chi fa il nostro lavoro cerca sempre di aggiornarsi e migliorarsi, come continuerò a fare io. Nelle scorse settimane, Balotelli è stato accostato a diverse squadre italiane e straniere, tra queste Lazio, Fiorentina e Bologna in Serie A, del Watford in Premier League e del Siviglia in Spagna. L'ad Adriano Galliani, interpellato dai giornalisti, ha preferito non commentare l'operazione lasciandosi andare soload una citazione: "Certi amori non finiscono...". Segnale forte questo di come il Milan stia davvero pensando, valutando e ragionando sulla possibilità di riavere Balotelli ad un anno di distanza dalla sua cessione al Liverpool.

Ipotesi prestito gratuito per il 25enne attaccante che sta attraversando un periodo psico-fisico tutt'altro che positivo ed è sotto contratto con i Reds fino al 2018.

Altre Notizie