Lunedi, 13 Luglio, 2020

Edicola: Balotelli, clamoroso ritorno al Milan?

Balotelli è del Milan le cifre CalciomercatoBalotelli è del Milan le cifreSuperMario martedì a Milanello per le visite e la firma.24/08/2015- 16:20
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2015, 20:10

Una notizia che ha del clamoroso, per una trattativa lampo che potrebbe regalare al Milan un nuovo attaccante per completare il parco offensivo della squadra - scrive GianlucaDiMarzio.com -. "Complimenti". Un tweet, quello di Mario Balotelli, a cui lo scorso 17 marzo in pochi avevano dato peso, ma che ora riecheggia nella mente di molti. Mihajlovic conosce molto bene Mario, lo ha già allenato da vice di Mancini ai tempi dell'Inter ed è tentato dall'idea di rilanciare un talento che negli ultimi anni si è decisamente appassito.

Il ritorno di Balotelli al Milan, insomma, sarebbe da considerare un affare in dirittura d'arrivo come confermato, seppure indirettamente, anche dall'amministratore delegato rossonero Galliani che contattato da 'La Gazzetta dello Sport' ammette: "Non commento nulla, non posso commentare". Non semplici rumors, perché l'attaccante in forza al Liverpool e il neo tecnico milanista Sinisa Mihajlovic si sarebbe portati avanti, dando vita ad un incontro tenutosi a Firenze nella giornata di sabato.

"E io e il presidente (Silvio Berlusconi, ndr) siamo persone romantiche". I dubbi di questa operazione però sono tantissimi, a partire dall'impiego di Balotelli nell'undici di Mihajlovic, tecnico tra l'altro assai rigido e che ha sempre mal digerito qualsiasi 'primadonna'. Si parla di un prestito gratuito: a Galliani scegliere se riportare Balotelli a Milanello o continuare a sperare nel grande ritorno di Ibrahimovic. Sembrava una delle tante "boutade" del mercato estivo, invece il ritorno di Balotelli al Milan è davvero possibile.

Altre Notizie