Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Calciomercato Juventus, accordo con il Chelsea per Cuadrado: sì al prestito secco

LA NUOVA IDEA IL Calciomercato Juventus, accordo con il Chelsea per Cuadrado: sì al prestito secco
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2015, 17:19

In prestito. Non gratuito, ma poco più: la 'Vecchia Signora' sborserà solo 1,5 o 2 milioni di euro per la cessione temporanea, annuale.

Mentre Jose Mourinho prova, senza riuscirci, a litigare pure con Allegri (LEGGI QUI), Juve e Chelsea trovano l'accordo per il passaggio di Cuadrado in bianconero: l'esterno colombiano, secondo il Corriere dello sport, ha grosse possibilità di sbarcare a Torino già nelle prossime ore. Il club tedesco da fonti certe potrebbe formulare l'offerta decisiva nelle ultime ore di mercato e sulla base di 15 milioni di euro non è detto che Marotta rifiuta l'ennesima richiesta dei tedeschi. Quindici presenze e un assist tra coppe e campionato.

ULTRA OFFENSIVO

La Juve farà il possibile per portarlo via da Gelsenkirchen. Un'operazione che, dal punto di vista tecnico ed economico, non esclude ulteriori ingressi per la formazione campione d'Italia in carica ma che pone comunque delle riflessioni sulle nuove esigenze del tecnico livornese, che nelle scorse settimane ha più volte parlato apertamente della necessità di avere un trequartista, senza scartare successivamente l'ipotesi dell'arrivo di un interno di centrocampista. Tutti e tre sono obiettivi di mercato della Juventus.

E Draxler? Il calciomercato della Juventus non dovrebbe chiudersi con l'arrivo di Cuadrado, e martedì potrebbe essere il giorno cruciale per Julian Draxler. Il viaggio in Germania dell'ad juventino servirà a smuovere definitivamente una trattativa che fino a pochi giorni fa sembrava destinata all'impasse.

Altre Notizie